Ligue 1, Lione-Angers: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Lione Angers, partita valida per il match della 32a giornata del massimo campionato francese

Lione Angers Formazioni
Lione Angers Formazioni

Al Parc Olympique Lyonnais, alle 21.00, andrà in scena il match tra Lione e Angers valido per la 32ma giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono in piena lotta per accaparrarsi un posto per la prossima Champions League, gli ospiti invece già salvi vogliono continuare a racimolare punti importanti per migliorare la classifica.

Il match di andata tra le due compagini è terminato 0-1 per il Lione, al Raymond Kopa bastò il sigillo di Kadewere a regalare i tre punti agli uomini di Garcia.

Leggi anche->Ligue 1, Monaco-Dijon: probabili formazioni e statistiche

Lione Angers Formazioni, le statistiche

Depay Cherki Aouar Juventus
Lione Angers formazioni

L’Angers non vince una partita contro il Lione dal match datato 5 dicembre 2015, in quell’occasione il Lione perse in casa per 0-2. Infatti negli ultimi nove incontri tra le due squadre sono arrivate 7 vittorie per i Les Gones e due pareggi.

Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, i padroni di casa sono nettamente favoriti. La vittoria del Lione è data a 1.35, quella del Dijon a 7.00. Il pareggio è pagato 5.20 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.22 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno due reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Lione (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Mendes, Caqueret, Paqueta; Slimani, Depay, Toko Ekambi.

Probabile formazione Angers (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traore, Thomas, Doumbia; Amadou, Mangani; Thioub, Fulgini, Capelle; Bahoken.