Beckham e Lukaku, la collaborazione è super: svelato il loro ruolo

David Beckham è stato scelto come nuovo testimonial per Maserati insieme a Romelu Lukaku. I dettagli sulla collaborazione 

Beckham Lukaku Maserati
Beckham Lukaku Maserati

Dopo Lukaku anche Beckham entra a far parte del mondo Maserati. L’ex centrocampista di Manchester United e PSG, ora presidente dell’Inter Miami, è stato scelto come ambasciatore per noto marchio del gruppo Stellantis.

In un articolo pubblicato sul sito ufficiale, la Maserati ha presentato il nuovo modello Audacious, con Beckham che, appunto, ha prestato la propria immagine per sponsorizzare il lancio dell’auto. “Un secolo di innovazione e passione ha spinto il nostro brand a creare delle auto rimaste nella storia. Questa ricetta italiana oggi trova una definizione inedita con un nuovo Global Ambassador come David Beckham”, si apre così l’annuncio della nota azienda di automobili.

Leggi anche -> Manchester United, giocava con Giggs e Beckham: oggi fa l’idraulico

Beckham e Lukaku ambasciatori per Maserati: l’annuncio

Lukaku Beckham Maserati
Lukaku Beckham Maserati

“Un’icona sportiva a livello mondiale, da sempre pioniere dello stile. Il partner perfetto per accompagnare Maserati nel suo prossimo viaggio”, così viene descritto Beckham in poche righe d’impatto usate nella presentazione sul sito. Lo stesso ex giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni sulla collaborazione: “E’ entusiasmante iniziare questa partnership. E’ un marchio che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni. Sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con questo brand”.

Solamente due mesi fa, Maserati aveva dato vita ad un’altra collaborazione con il mondo del calcio. Anche Romelu Lukaku, infatti, è diventato un ambasciatore del marchio italiano. L’attaccante nerazzurro ha iniziato un rapporto di sponsorizzazione in compagnia con un altro ex United come Beckham e i due porteranno il marchio Maserati in tutto il mondo. Non si esclude che in futuro anche altri personaggi legati al mondo del calcio possano diventare dei testimonial di lusso per una delle auto più iconiche al mondo.