Benevento-Sassuolo, gol di Raspadori o autorete di Barba: la decisione
Il posticipo di Serie A Benevento-Sassuolo si sblocca alla fine del primo tempo. L’azione è confusa, questa la decisione sull’assegnazione della rete
Il posticipo del lunedì tra Benevento e Sassuolo si sblocca alla fine del primo tempo. Fino a quel momento, la paura ha dominato lo scenario. Povero di emozioni il primo tempo, infatti.
Il momento più toccante del match si è verificato prima dell’inizio della partita. Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi premiato con la Panchina d’Argento, ha voluto “premiare” i suoi giocatori per la vittoria in casa contro la Juventus.
Ha dato a tutti una stampa con la frase che si è trasformata nel motto dei sanniti: “Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada”.
Leggi anche – Juventus sconfitta dal Benevento, il messaggio social della Curva Sud – FOTO
Il gol matura alla fine del primo tempo. Boga, non particolarmente brillante nel corso del primo tempo, effettua un tiro-cross in mezzo. Il pallone viene toccato da Raspadori, centravanti del Sassuolo, e dal difensore Barba.
All’inizio, è difficile capire chi dei due abbia toccato per ultimo. La Lega comunque decide di considerarla un’autorete di Barba.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…