Premier League, Brighton-Everton: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Brighton Everton, partita valida per il match della 31a giornata del massimo campionato inglese 

Brighton Everton formazioni
Brighton Everton formazioni, match valido per la 31ma giornata di Premier League

Questa sera alle 21.15, al Falmer Stadium, andrà in scena il match valido per la 31ma giornata di Premier League tra Brighton e Everton. I padroni di casa voglio allontanarsi maggiormente dal terz’ultimo posto in classifica e raggiungere quanto prima la salvezza aritmetica. Gli uomini di Ancelotti, invece, non vogliono abbandonare l’idea di giocare in Europa la prossima stagione.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 4-2 per i Toffies. A Goddison Park andarono a segno Calvert Lewin, Mina e James Rodriguez ( x2) per i padroni di casa e Maupay e Bissouma per il Brighton.

Leggi anche->Bundesliga, Hoffenheim-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e statistiche

Brighton Everton formazioni, le statistiche

Calciomercato Juventus
Brighton Everton formazioni

Negli ultimi sette incontri il match è terminato in parità solamente in un’occasione, ed è anche l’ultimo segno “x” fatto registrare. Il match in questione è datato 15 ottobre 2017 quando la sfida terminò 1-1 con reti di Knockaert e Ronney.

Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, il match si preannuncia molto equilibrato. La vittoria del Brighton è data a 2.25, quella dell’Everton a 3.25. Il pareggio è pagato 3.25 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2,5 è dato a 2.10 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con meno di tre reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Brighton 3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. Allenatore: Potter.

Probabile formazione Everton (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti