Di Maria fuoriclasse: l’incredibile giocata in PSG-Bayern Monaco – VIDEO

PSG Bayern Monaco Di Maria che con una giocata pazzesca delle sue mette in crisi la difesa avversaria. 

PSG Bayern Monaco Di Maria
PSG Bayern Monaco Di Maria giocata pazzesca (Getty Images)

 

Che Di Maria sia un grande giocatore, è noto a tutti. Che sia capace di mettere in crisi le difese avversarie, da questa sera, è ancora più chiaro. Con la sua velocità, i suoi dribbling, il suo estro, riesce a creare panico e scompiglio nelle retroguardie avversarie. E’ ciò che è accaduto anche questa sera contro il Bayer Monaco. Al 52′, l’attaccante argentino prende palla, supera tre uomini per poi giocarla a Mbappé che gliela ridà, supera l’ennesimo avversario e serve Neymar che di poco non intercetta la palla per la rete del pareggio.

  CLICCA QUI PER IL VIDEO

PSG Bayern Monaco DI Maria fenomenale

PSG Di Maria Messi
PSG Di Maria

Anche a 33 anni si possono fare grandi cose. Serve solo tanta corsa, tecnica e estro: tutte qualità che Di Maria ha nel sangue. Sin da quando è approdato al PSG, l’attaccante argentino è sempre riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Una qualità incommensurabile, di cui il club francese si è sempre vantato e su cui ha sempre fatto affidamento, a prescindere dai vari Neymar, Mbappè, Cavani o Icardi.

A prescindere da chi giocasse a Parigi, l’ex Real Madrid ha sempre rivestito un ruolo di primo piano nel progetto tecnico dell’allenatore di turno. E così anche stasera, con Pochettino in panchina, Di Maria continua a far sognare i propri tifosi e far sbalordire gli avversari a suon di dribbling e di giocate di prima.

Peccato solo che Neymar non sia riuscito a sfruttare il suo delizioso assist altrimenti, oltre al pareggio, i francesi avrebbero festeggiato nell’ennesima grande giocata dell’asse argentino.