Juventus, in bilico il futuro di Morata: lo scenario

Morata Juventus, i bianconeri escludono l’ipotesi riscatto a 45 milioni. Rinnovo del prestito per un’altra stagione o ritorno all’Atletico Madrid. La volontà dell’attaccante è chiara: non vuole lasciare Torino

Morata Juventus
Morata Juventus, i bianconeri non avrebbero la minima intenzione di riscattare lo spagnolo per 45 milioni di euro

Nonostante la Juventus non stia attraversando una grandissima stagione, Alvaro Morata non ha deluso i tifosi. L’ex Real Madrid ha i numeri dalla sua parte, nel dettaglio ha collezionato 37 presenze condite da 17 gol.

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla trasmissione radiofonica iberica “El Larguero”, la Juventus non avrebbe la minima intenzione di riscattare Alvaro Morata per 45 milioni di euro. Le ipotesi al momento sono due: o il rinnovo del prestito per un’altra stagione oppure Morata tornerà all’Atletico Madrid.

Leggi anche->Forbes, le 20 squadre più ricche nel 2021: dove si trova la Juventus

Morata Juventus, i bianconeri vorrebbero il rinnovo del prestito

Morata rinnovo
Morata Juventus, i bianconeri vorrebbero il rinnovo del prestito per un’ulteriore stagione. La volontà dell’attaccante è chiara: non vuole lasciare Torino per la seconda volta

Sempre secondo la trasmissione radiofonica, la Juventus vorrebbe rinnovo del prestito per un’altra stagione per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La trattativa sarebbe ben avviata, forte anche della volontà dell’attaccante spagnolo di non lasciare per la seconda volta in carriera la Juventus.

D’altronde con la maglia bianconera, Morata, in carriera ha dato il meglio di sé. In totale con la Juventus ha collezionato 130 presenze arricchite da 44 reti. Inoltre, in questa stagione, potrebbe eguagliare e superare il suo record di gol in una singola stagione centrato nell’annata 2016-17 con la maglia del Real Madrid (20 gol).