PSG-Bayern, la sfida si sposta sui social: Neymar sbeffeggia Muller – VIDEO

PSG Bayern Neymar, il brasiliano ha pubblicato un video su Twitter in cui prende in giro il tedesco Muller dopo la vittoria di ieri in Champions League

PSG Bayern Neymar
PSG Bayern Neymar, il brasiliano prende in giro Muller su Twitter

La sfida di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, dopo che il campo ha premiato i parigini, si sposta sui social network. Nel dettaglio, poche ore fa, Neymar ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui prende in giro il centrocampista dei bavaresi Thomas Muller.

Il video postato dall’asso brasiliano ritrae prima lui e Peredes che festeggiano dopo il fischio finale “in faccia” a Kimmich e poi una scenetta in cui Muller pronuncia “Au Revoir”.

Leggi anche->PSG-Bayern Monaco, Pagelle: Neymar brilla come il sole

PSG Bayern Neymar, la rivincita dei parigini dopo la vittoria bavarese nella finale dell’anno scorso

Neymar Streaming
PSG Bayern Neymar, il brasiliano sbeffeggia Muller su Twitter

Il video postato dal brasiliano ha il sapore di rivincita dopo la finale di Champions League persa dai parigini proprio contro il Bayern Monaco nella stagione passata.

Lo stesso attaccante ex Barcellona ha parlato ieri, dopo il match di Champions, ai microfoni di RMC Sports. Le sue parole: “Sono molto contento, abbiamo affrontato una grande squadra come il Bayern Monaco, campione in carica, e l’abbiamo eliminata. Stiamo rispettando gli obiettivi di questa stagione e speriamo di poter continuare così. Ho sbagliato parecchio oggi, ho sprecato tante opportunità per pochissimo, ma la cosa più importante è essere andati avanti. Futuro? IL PSG è un grande club, ora siamo in semifinale e vogliamo sognare in grande”.