Bundesliga, Lipsia-Hoffenheim: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 29ma giornata di Bundesliga tra Lipsia e Hoffenheim

Lipsia Hoffenheim formazioni
Lipsia Hoffenheim formazioni

Questa sera, alle 20.30, alla Red Bull Arena andrà in scena il match valido per la 29ma giornata del massimo campionato tedesco tra Lipsia e Hoffenheim. I padroni di casa cercano punti per alimentare il sogno di vittoria del campionato. Il Lipsia, al momento, è seconda il classifica a -5 dal Bayern Monaco. Gli ospiti, d’altro canto, sono alla ricerca di ulteriori punti per staccarsi dalla zona rossa della classifica.

Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 0-1 per il Lipsia: bastò un gol di Poulsen al 60′ a regalare i tre punti alla squadra di Nagelsmann.

Leggi anche->Ligue 1, Lille-Montpellier: probabili formazioni e statistiche

Lipsia Hoffenheim formazioni, le statistiche

Lipsia Hoffeheim formazioni

Il bilancio, degli ultimi dieci incontri tra Lipsia e Hoffenheim, recita: 6 vittorie per il Lipsia, 2 Hoffenheim e 2 pareggi.

L’Hoffenheim non batte il Lipsia dal match datato 21 aprile 2018, in quell’occasione il Lipsia subì una sonora sconfitta in casa per 2-5.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Lipsia è data a 1.36, quella dell’Hoffenheim a 7.50. Il pareggio è pagato 5.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno tre gol totali: l’over 2.5 è dato a 1.50.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Sörloth.

Probabile formazione Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Adams, Posch, Richards; Kaderabek, Grillitsch, Samassekou, Sessegnon; Baumgartner; Bebou, Kramaric.