Rinnovi Donnarumma e Ibrahimovic, Raiola nella sede del Milan: le ultime

Oggi il Milan potrebbe ricevere la visita di Mino Raiola in sede: sul tavolo il rinnovo di Ibrahimovic e il caso scottante di Donnarumma.

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan

Sono settimane importanti in casa Milan che molto presto potrebbe incontrare Mino Raiola. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il potente agente è atteso in sede nelle prossime ore forse anche nella giornata di oggi. Insomma a brevissimo ci sarà l’atteso faccia a faccia per il futuro dei suoi assistiti, in particolare di Donnarumma.

Per Ibrahimovic non ci sono più dubbi: manca soltanto la firma per il rinnovo di contratto. Le parti sono riuscite a trovare un accordo e chiudere la trattativa, a un passo dall’ufficialità. L’annuncio sarà soltanto una formalità, ma un passo obbligatorio per arrivare alla fumata bianca che porterà a un prolungamento a 7 milioni netti (con eventuali bonus) per un’altra stagione. Più complicata la situazione intorno al portiere rossonero che rischia seriamente di liberarsi a costo zero a fine stagione.

Leggi anche -> Milan, vice Ibra cercasi: i nomi per l’attacco rossonero

Donnarumma Milan, incontro con Raiola: le anticipazioni

Donnarumma Milan
Ibrahimovic e Raiola

Ci siamo, si entra nei giorni decisivi per il destino di Donnarumma. Il Milan è pronto a sedersi sul tavolo con Raiola e mettere fine in un senso o nell’altro a questa storia. I rossoneri ovviamente cercheranno di convincere l’agente, ma non hanno intenzione di andare troppo per le lunghe e hanno già individuato possibili sostituti. L’offerta è già stata presentata e difficilmente cambierà: toccherà al giocatore prendere una decisione definitiva.

Il classe 2000 si trova davanti a un bivio e deve scegliere se ascoltare il cuore o farsi influenzare da altri aspetti. Di sicuro non può nascondersi e pensarci sopra ancora per molto considerando che mancano poco più di due mesi alla sua scadenza. Ci avviciniamo al momento della verità che anche gli stessi tifosi stanno aspettando da tempo.