Kean tornerà all’Everton a fine stagione: la conferma dall’Inghilterra

Moise Kean: il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, ha affermato che in estate l’attaccante tornerà in Inghilterra. Tuttavia, secondo il “The Telegraph” i Toffies sono pronti a cederlo per circa 50 milioni di euro

Moise Kean
Moise Kean, l’attaccante classe 2000 tonerà all’Everton dopo la fine della stagione

Kean è attualmente in prestito al PSG, dove sta disputando una buonissima stagione: 16 reti in 35 presenze. Il cartellino del classe 2000 è di proprietà dell’Everton e il contratto con i Toffies scadrà nel 2024.

I parigini hanno prelevato l’attaccante azzurro, nella sessione di calciomercato estiva, con la formula del prestito secco senza opzione d’acquisto e a fine stagione, l’ex Juventus, tornerà in Inghilterra.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Leggi anche->Ligue 1, Lille-Montpellier: probabili formazioni e statistiche

Moise Kean, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti

Kean PSG Everton
Moise Kean, l’attaccante azzurro tornerà all’Everton alla fine della stagione

A confermare il ritorno all’Everton è stato lo stesso tecnico dei Toffies, Carlo Ancelotti. Le sue parole ai microfoni del “The Telegraph”: “Non devo convincerlo a restare, questo lo scrivono i giornali. E’ in prestito e deve tornare, se il Psg lo vuole, deve aprire una trattativa. Noi siamo aperti, ma se non succede nulla sarà un giocatore dell’Everton, e anche importante, per la prossima stagione”.

Tuttavia, sempre secondo il quotidiano inglese, l’Everton avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Kean a circa 50 milioni. Una cifra sicuramente importante ma la stagione dell’ex Juventus chiede rispetto e alte pretese. Inoltre, non è da sottovalutare il dettaglio Europeo. Con molta probabilità, il centravanti azzurro, sarà uno degli attaccanti convocati da Mancini in vista della manifestazione e la vetrina europea potrebbe anche far lievitare il prezzo del cartellino del classe 2000.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Moise kean 🦍 (@moise_kean)