Atalanta-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Atalanta è uno dei big match validi per la 31a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la gara 

Atalanta-Juventus dove vederla
Atalanta-Juventus dove vederla

Sfida cruciale per la corsa Champions League quella tra Atalanta e Juventus di oggi. I nerazzurri sono quarti con 61 punti, appena 2 in più del Napoli quinto e 1 in meno proprio dei bianconeri. La squadra di Gasperini vorrà strappare un successo, che potrebbe diventare determinante ai fini della stagione, specie dopo l’1-1 dell’andata.

La Juve, senza Cristiano Ronaldo, si affiderà a Paulo Dybala, decisivo nello scontro diretto con il Napoli ad inizio aprile. La “Joya” dovrà trascinare i bianconeri, cercando di dare continuità ai risultati di Andrea Pirlo, la cui panchina è ancora in bilico. Servirà una reazione definitiva della Vecchia Signora e l’occasione odierna sarà importante, anche perché la Juventus non vince contro la Dea da ben 2 anni.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv

Il big match tra Atalanta e Juventus, valido per la 31a giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 18 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini.

Atalanta-Juventus streaming
Atalanta-Juventus streaming

Dove vedere il big match tra Atalanta e Juventus in streaming

Atalanta-Juventus potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.