Serie A, highlights Atalanta-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Juventus, match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

Highlights Atalanta-Juventus

Un vero e proprio spareggio in ottica qualificazione alla prossima Champions League, quello in scena al Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus. I padroni di casa ospitano i bianconeri in un match che si preannuncia spettacolare.

Inizia forte l’Atalanta che al 5′ con Muriel spaventa la difesa bianconera con un’azione personale, fermato al momento giusto dal connazionale Cuadrado che sbroglia la situazione con un grande intervento difensivo. Al 23′ ancora la Dea pericolosa: è Pessina che da buonissima posizione spaventa e non poco Szcesny. Al 34′ risposta bianconera con Morata che ben servito da Dybala impegna Gollini. Ancora pericolosa la Juventus al 44′ con Chiesa che da buona posizione calcia alla grande, decisivo il muro di Mahele.

Leggi anche->Juventus, obiettivo Donnarumma: la rivelazione di Paratici

Highlights Atalanta-Juventus 1-0: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Atalanta-Juventus

Nella ripresa l’Atalanta si rende pericolosa al 59′ con Muriel, il colombiano ci prova con un tiro a giro che finisce di poco alto sopra la traversa. Al 63′ punizione a giro calciata da Dybala, il tiro dell’argentino esce di qualche metro sopra la traversa.

Per il video degli highlights di Atalanta-Juventus-> CLICCA QUI

Al 70′ pericolosissimo Duvan Zapata: l’ex Napoli di testa non riesce a inquadrare la porta bianconera. Al minuto 83 punizione insidiosa di Cuadrado, bravissimo Gollini a smanacciare la sfera. Al 87′ vantaggio Atalanta: a sbloccare il match è Malinvosky con una botta da fuori che, complice una deviazione, sorprende Scezsny. Nei tre minuti finali arrembaggio bianconero che, però, non sortisce gli effetti sperati.