Liga, Atletico Madrid-Eibar: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Atletico Madrid Eibar, partita valida per la 33a giornata della Liga.

Atletico Madrid Eibar formazioni
Atletico Madrid Eibar formazioni

Al Wanda Metropolitano, oggi 18 aprile si affronteranno Atletico Madrid ed Eibar per il 33° turno di campionato. Un testacoda che difficilmente vedrà ribaltare i pronostici. Infatti, la sfida di quest’oggi prevede la prima contro l’ultima della classe.

Mentre la squadra di Simeone cercherà di mantenere la vetta e proverà ad uscire da un periodo non felicissimo di risultati, Mendilibar vorrebbe tentare il colpo fuoricasa. Gli ospiti non sono ancora spacciati, ma hanno racimolato pochissimi punti nelle ultime uscite e le speranze di salvarsi sono davvero poche a 5 giornate dal termine del campionato.

Leggi anche >>> Barcellona, Messi al miele dopo la Coppa del Re: si aprono nuovi scenari

Atletico Madrid Eibar, probabili formazioni e statistiche

Betis-Atletico Madrid, il gol lampo di Carrasco è da record
Atletico Madrid Eibar formazioni

I Colchoneros hanno bisogno disperato di tre punti, vista la rimonta in classifica di Real Madrid e Barcellona. Il titolo della Liga sarà in discussione fino all’ultimo, poiché il distacco tra le tre squadre è davvero minimo. Dopo una serie di successi consecutivi, la formazione madrilena ha vinto solo 4 sfide delle ultime undici partite di campionato. Ed è per tale ragione che i Blancos ed i Blaugrana cercano il sorpasso in questo rush finale.

I rossoblu arrivano da una striscia record stagionale negativa. Infatti, non vincono da 13 partite. In questo periodo hanno raccolto solo 4 punti: quattro pareggi e 9 sconfitte. Una vittoria insperata potrebbe dare fiducia per la lotta salvezza.

Tra le due rose saranno tanti gli indisponibili, soprattutto nelle file degli ospiti. Invece, Simeone dovrà fare a meno dei suoi due attaccanti. Infatti a causa degli infortuni, Luis Suarez e Joao Felix non saranno disponibili. Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid ed Eibar, che scenderanno in campo alle 16:15 di domenica 18 aprile.

Probabile formazione Atletico Madrid: Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Carrasco; Lemar, Correa, Llorente

Probabile formazione Eibar: Yoel; Pozo, Oliveira, Arbilla, Cote; Inui, Garcia, Alvarez, Rodrigues; Kike, Enrich