Napoli-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Inter, è uno dei big match validi per la 31a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la gara. 

Napoli-Inter
Napoli-Inter, dove vederla (Getty Images)

Napoli-Inter, crocevia per la redenzione. Uno scudetto o una partecipazione alla prossima Champions League, valgono tantissimo per entrambe le squadre. Vincere, significa poter continuare a sognare. Conquistare l’obiettivo stagionale, significherebbe lanciare un segnale chiaro e preciso a coloro che hanno sempre attaccato le due società in merito alla programmazione annuale. Napoli-Inter è questa ed altro ancora: tatticismo, determinazione e spirito combattivo a confronto. Chi delle due manterrà il sangue più calmo e rimarrà concentrata fino alla fine, riuscirà a portare l’intera posta in palio a casa. Sarà soprattutto il big match di Rino Gattuso che, battendo Conte, può continuare a sperare nel quarto posto e nel chiudere nel miglior modo possibile la sua esperienza partenopea.

Leggi anche: Napoli, svolta Gattuso-De Laurentiis: spunta un like social

Napoli-Inter, dove vederla in tv

Napoli-Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il big match tra Napoli e Inter, valido per la 31a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 18 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a  Maurizio Compagnoni e Daniele Adani.

Dove vedere il big match tra Atalanta e Juventus in streaming

Napoli-Inter potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.