Mbappé e Haaland al Real Madrid, Florentino Perez infiamma i tifosi – VIDEO

Florentino Perez ha parlato del possibile approdo di Haaland o Mbappé al Real Madrid. Il suo annuncio ha fatto scatenare i tifosi 

Mbappé Haaland Real Madrid
Mbappé Haaland Real Madrid

Sono le due top star del calcio mondiale, Mbappé e Haaland si contenderanno numerosi premi nei prossimi anni e saranno anche i due volti di punta del calciomercato estivo. Le voci intorno ai due fuoriclasse si susseguono quotidianamente e tra i top club maggiormente accostati al classe ’98 e al casse 2000 c’è sicuramente il Real Madrid.

I Blancos sono intenzionati a rinforzarsi per tornare ultra competitivi in campo internazionale, che si tratti di Champions League o Superlega. Per farlo sarà necessario puntare a nomi di primissimo piano come quelli di Haaland e Mbappé, valutati dai 150 milioni a salire. A fare chiarezza sui possibili colpi del Real è stato il presidente Florentino Perez in persona, che ne ha parlato in diretta televisiva per El Chiringuito.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, ipotesi al Real Madrid: l’annuncio in diretta di Florentino Perez

Haaland o Mbappé al Real Madrid, parla il presidente Florentino Perez

Haaland Mbappé Real Madrid
Haaland Mbappé Real Madrid

Il presidente spagnolo ha prima parlato di Mbappé, dichiarando: “I tifosi mi chiedono di comprarlo e io dico loro di non preoccuparsi. La verità è che è un ottimo giocatore. Non ho mai parlato con lui, almeno per ora (ride ndr). Non so cosa succederà con il suo contratto al Paris Saint Germain. Florentino Perez ha quindi tenuto aperte le porte per un possibile arrivo del centravanti francese, non escludendo affatto un possibile dialogo futuro tra le parti.

Spiragli apertissimi anche per Haaland, come ammesso dallo stesso patron del Real: “Suo padre è venuto a trovarci al centro sportivo di Valdebebas. Tutti abbiamo avuto la stessa reazione, non avevamo mai visto nulla di simile. Lui come Mbappé sono giocatori straordinari”. Il Real Madrid si appresta dunque a trattare per almeno uno tra Haaland e Mbappé, con la speranza di portare a termine la trattativa e fari impazzire i tifosi.