Liga, Cadice-Real Madrid: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Cadice e Real Madrid, valido per la 31.a giornata di Liga: tutte le informazioni.

Cadice Real Madrid Formazioni
Cadice Real Madrid Formazioni

Il Real Madrid deve isolarsi dalla vicenda Superlega e concentrarsi sul campo perché stasera non può sbagliare. Dopo il pareggio 0-0 contro il Getafe, i Blancos hanno perso terreno sull’Atletico Madrid che ha nuovamente allungato in testa alla classifica. Ora ci sono tre punti di distanza a separarli, senza dimenticare il Barcellona a-5 ma con una partita in meno. Insomma la corsa al titolo è ancora apertissima e ci aspetterà un finale davvero avvincente.

Per non far scappare i Colchoneros, la squadra di Zidane dovrà però subito ritrovare la vittoria contro il Cadice nella 31.a giornata di Liga. Una trasferta insidiosa a causa di molte assenze ma anche per le qualità dell’avversario, sconfitto soltanto una volta nelle ultime sei partite. La salvezza aritmetica è sempre più vicina e un altro risultato prestigioso contro i campioni di Spagna sarebbe il modo migliore per ipotecare l’obiettivo.

Leggi anche -> Real Madrid e Barcellona fuori dalla Superlega? Spunta un nuovo documento

Cadice Real Madrid: formazioni e statistiche

Cadice Real Madrid Formazioni
Cadice Real Madrid Formazioni

L’appuntamento è fissato stasera, mercoledì 21 aprile, a partire dalle ore 22. Il Real Madrid è una delle squadre più in forma d’Europa, non perde dallo scorso 30 gennaio e nelle ultime 15 uscite ha vinto 11 volte. Una lunghissima striscia positiva che dovrà allungare a casa del Cadice, neopromossa quest’anno ma già capace di una storica impresa nella gara d’andata. Il 17 ottobre 2020 i Blancos, quando non stavano attraverso un grande momento, persero 1-0 all’Alfredo Di Stefano a causa della rete di Anthony Lozano. Oggi hanno l’occasione di vendicare quella figuraccia.

Probabile formazione Cadice (4-4-2): Ledesma; Iza, Marcos Mauro, Fali, Espino; Salvi, José Mari, Jonsson, Jairo; Negredo, Sobrino.

Probabile formazione Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Nacho Fernández, Eder Militao, Varane, Marcelo; Casemiro, Isco; Rodrygo, Asensio, Vinicius; Benzema.