Superlega, Maldini chiede scusa ai tifosi del Milan: le dichiarazioni

Milan Sassuolo Maldini, il direttore tecnico dalla squadra rossonera ha parlato in relazione della Superlega prima del fischio d’inizio della sfida

Milan Sassuolo Maldini
Milan Sasssuolo Maldini, il direttore tecnico rossonero ha chiesto scusa ai tifosi sulla questione Superlega

Il direttore tecnico ed ex capitano del Milan, Paolo Maldini, ha detto la sua sulla questione Superlega ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Milan-Sassuolo. 

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Maldini: “Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni per la Superlega, l’ho saputo domenica sera come tutti voi. Questa è una cosa che si è decisa ad un livello più alto rispetto al mio. Ho provato un po’ di confusione, non mi esenta di prendermi la responsabilità di scusarmi non solo con i tifosi del Milan ma dei tifosi in generale”.

Leggi anche->Superlega, anche il Milan interviene: la nota ufficiale del club

Milan Sassuolo Maldini, le dichiarazioni del direttore tecnico rossonero

Milan, Maldini nel pre-partita di Cagliari (Getty Images)
Milan Sasssuolo Maldini, il direttore tecnico rossonero ha chiesto scusa ai tifosi sulla questione Superlega

Il direttore tecnico rossonero, Maldini, ha poi ribadito: “Il Milan ha sempre rispettato i principi dello sport, è una cosa che mi sento di dire. E’ normale che un dirigente di un club nel 2021 sappia che i ricavi sono importante. Bisogna farsi delle domande, dove ci possiamo spingere? Sicuramente non cambiando i principi dello sport che sono fatti di principi, di meritocrazia”.

Maldini, successivamente, ha chiuso parlando degli obiettivi della squadra: “Le mie considerazioni le faccio con chi mi interpella. Sono a capo dell’area sportiva di un club che ha come oggetto il gioco del calcio. Noi siamo qua per combattere per arrivare tra le prime quattro, i ragazzi ce lo hanno ben chiaro nelle loro teste”.