Champions League, a rischio la semifinale tra Real e Chelsea: il motivo

Real Madrid Chelsea, la semifinale di Champions League tra i blancos e i Blues potrebbe non disputarsi. A rivelare la clamorosa ipotesi è lo stesso presidente UEFA, Ceferin.

Real Madrid Chelsea
Real Madrid Chelsea, il match di Champions League potrebbe non disputarsi

Nel corso di un’intervista rilasciata in Slovenia, Aleksander Ceferin, ha rivelato come ci sia una piccolissima possibilità che il match di Champions League, tra i Blues e le Merengues, non si giochi. Il riferimento è, ovviamente, al caos Superlega che si è sviluppato in questi giorni.

Ecco, nello specifico, le dichiarazioni del numero uno della UEFA: “Il punto è che la stagione è già iniziata e le televisioni chiederebbero danni se non la giocassimo. Quindi c’è una possibilità relativamente piccola che questa gara non venga giocata la prossima settimana“.

Leggi anche->Champions League, ufficiale la nuova formula: cosa cambia

Real Madrid Chelsea, Ceferin risponde per le rime a Florentino Perez

"<yoastmark

Successivamente, il presidente della UEFA, ha risposto alle accuse del presidente dei blancos, Florentino Perez ( il numero uno della merengues aveva affermato di non voler Ceferin come rappresentate della UEFA).

Questa, nel dettaglio, la risposta di Ceferin: “È un incentivo ancora più grande a restare. Vuole un presidente che gli obbedisca, lo ascolti e faccia quello che pensa. E io invece cerco di fare quello che penso sia un bene per il calcio europeo e mondiale”.