Real Madrid, Florentino Perez frena il mercato: le dichiarazioni su Mbappé

Mbappé Real Madrid, Florentino Perez frena i rumors sul possibile arrivo del fuoriclasse francese: “Se non dovesse arrivare non sarà un dramma”.

Mbappé Real Madrid florentino perez
Mbappé Real Madrid, il presidente dei galacticos frena sul grande colpo di mercato

Nel corso di un’intervista a Cadena SER, Florentino Perez, ha frenato le voci di calciomercato che vogliono Kylian Mbappé con la maglia dei galacticos nella prossima stagione.

Ecco, nel dettaglio, le parole del numero uno del club madrileno: “Se Mbappé non verrà al Real quest’anno, non sarà un dramma. Se le cose non si verificano, è perché non si possono fare”.

Leggi anche->Liga, Barcellona-Getafe: probabili formazioni e statistiche

Mbappé Real Madrid Florentino Perez: “Senza la Superlega non si potranno fare grandi acquisti”

Mbappé Real Madrid Florentino Perez
Mbappé Real Madrid Florentino Perez, il presidente dei blancos frena il grande colpo di mercato in 

Il presidente dei blancos ha poi tirato in ballo il discorso Superlega affermando come senza il nuovo torneo, gli acquisti molto dispendiosi siano molto improbabili: “Senza la Superlega, non esisterebbero più i grandi acquisti. Qui, a Madrid, abbiamo tanti giovani e anche alcuni talenti fuori che devono tornare alla base. Questa politica di acquistar promesse di belle speranze dà buoni risultati”.

Infine, Perez, ha parlato anche del futuro di Zidane: “In conferenza stampa siete veramente molto pesanti con tutte quelle domande sul futuro, Zidane ha parecchia pazienza. Gli chiedete sempre la stessa cosa. Il nostro allenatore ha un contratto col Real Madrid ed è una leggenda di questo club. Un giorno se ne andrà e, se lo farà, dovrà andarsene come una leggenda. Deciderà lui o lo decideremo insieme, ma non si alzerà mai una mattina dicendo che il Real Madrid l’ha cacciato via”.