Kaio Jorge, chi è il giovane attaccante che piace alla Lazio

Kaio Jorge Lazio, il giovane attaccante brasiliano sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste

Kaio Jorge Lazio, il giovane talento classe ’02 nel mirino del club biancoceleste

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, Sportitalia, la Lazio avrebbe messo nel mirino l’attaccante classe’02 del Santos, Kaio Jorge.

Kaio Jorge è un attaccante polivalente, sicuramente ancora grezzo ma dal Brasile ne sono certi: si tratta del “nuovo Neymar”. L’attaccante originario della regione del Pernambuco può essere impiegato sia come prima punta, anche se non è altissimo (176 cm), ma anche come esterno alto o seconda punta.

Leggi anche->Santos, Kaio Jorge non rinnoverà: piace a due italiane

Kaio Jorge Lazio, i biancocelesti avrebbero trovato l’intesa economica con il Santos

Kaio Jorge Lazio
Kaio Jorge Lazio, il giovane talento classe ’02 nel mirino del club biancoceleste

Sempre secondo quanto riportato da Sportitalia, la Lazio avrebbe trovato anche l’intesa con il club brasiliano. Si parla di una cifra vicina agli otto milioni di euro più altri quattro legati ai bonus, inoltre sarebbe prevista anche una commissione da pagare all’agente del calciatore, Bertolucci.

L’attaccante classe ’02 piace a moltissimi club europei come: Inter, Juventus, Benfica e Bayer Leverkusen. Con la maglia dei Peixe, il giovane talento, ha collezionato 56 presenze condite da 9 reti e 1 assist.

La Lazio, negli anni, ha dimostrato di saper pescare bene in Brasile. Il direttore sportivo, Igli Tare, nelle scorse stagioni ha portato a Roma calciatori che hanno brillato con la maglia biancoceleste come: Hernanes, Felipe Anderson e Luiz Felipe.