Milan, svelata la prima maglia per la prossima stagione – FOTO

Milan maglia 2021-22, svelata la nuova divisa rossonera in vista della prossima stagione. Scelto un nuovo design

Milan Maglia 2021-22
Milan Maglia 2021-22, svelata la foto della nuova divisa dei rossoneri

Nel giorno del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, la testata vicina al club rossonero, Milanews.it, ha svelato in anteprima come potrebbe essere la prossima maglia in vista della prossima stagione.

Nello specifico la testata giornalistica ha postato su Twitter le foto ritraenti, di quella che dovrebbe essere, la prima maglia del Milan per la stagione 2021-22. E’ bene precisare come dalla società rossonera non sono arrivate notizie ufficiali in merito ma la sensazione è che le foto siano veritiere.

Leggi anche->Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Donnaruma: i dettagli

Milan Maglia 2021-22, scelto un nuovo design

Milan Maglia 2021-22
Milan Maglia 2021-22, svelata la foto della nuova divisa dei rossoneri

Da come si evince dalla foto pubblicate da Milanews.it, la nuova divisa del Diavolo dovrebbe essere composta da cinque righe verticali, di colore nero, non di egual misura. Infatti al centro ci sarebbe una striscia molto più spessa delle altre quattro che a loro volta sono progressivamente più “snelle” di quella centrale.

Nessuno spoiler, invece, per quanto concerne i pantaloncini. Molto presumibilmente, però, dovrebbero essere nella doppia colorazione bianchi e neri. In modo tale da cambiarli in base al colore della divisa dell’avversario di giornata.

Are you a true Rossonero fan? The latest videos and curiosities await you on the app 📱