Liverpool-Newcastle, Salah la sblocca subito: il nuovo record dell’attaccante

Mohamed Salah ha sbloccato la sfida tra Liverpool e Newcastle dopo appena 3 minuti. L’attaccante egiziano ha così realizzato un nuovo record 

Salah Liverpool Newcastle
Salah Liverpool Newcastle

Mohamed Salah ha sbloccato, dopo appena 3 minuti, la sfida tra Liverpool e Newcastle valida per la 33a giornata di Premier League. L’attaccante egiziano, con una splendida girata in area, dopo un controllo straordinario, ha battuto un incolpevole Dubravka.

Per l’ex Roma si tratta del gol numero 20 in questa stagione di Premier, un dato che gli permette di diventare il nuovo detentore di un record per il Liverpool. Nessun giocatore nella storia dei Reds, infatti, era riuscito a segnare 20 reti in 3 annate differenti nel campionato inglese.

Leggi anche -> Superlega, Klopp in bilico: frecciata ai vertici del Liverpool

Salah, gol record nella sfida tra Liverpool e Newcastle

Salah Liverpool Newcastle
Salah Liverpool Newcastle

Il 28enne ha messo a segno il suo 28° gol dall’inizio della stagione, confermandosi l’assoluto trascinatore dei Reds, nonché il suo capocannoniere. Una rete pesantissima per la corsa alla Champions del Liverpool, al momento fuori dalle prime 4 posizioni di Premier.

Per vedere il gol di Salah -> CLICCA QUI 

La delusione dall’uscita dalla Champions per mano del Real e il caos legato alla Superlega, hanno gettato nel caos il club inglese, che ha vinto solamente una partita in casa in tutto il 2021. Per gli uomini di Klopp era attesa una risposta importante, che è arrivata proprio nei primi minuti di gara contro il Newcastle.

Salah punta intanto al record di Hogdson, autore di 112 gol con il Liverpool. L’egiziano sta scalando la classifica marcatori all time e con l’ennesima rete realizzata oggi si avvicina ulteriormente al terzo posto di Michael Owen, che ha segnato 99 reti con la maglia dei Reds.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*