Serie B, Pordenone-Pisa: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Pordenone Pisa, gara valida per la 30a giornata di Serie B.

Pordenone Pisa formazioni
Pordenone Pisa formazioni

Quest’oggi allo Stadio Guido Teghil, andrà in scena il recupero delle trentesima giornata tra Pordenone e Pisa. Ultima chiamata per i toscani per sperare ancora in un posto ai playoff. Infatti, i nerazzurri sono al 12° posto, ma con tre punti balzerebbero al 10° e diventerebbero un’insidia per Chievo e Spal, che occupano gli ultimi due posti disponibili degli spareggi.

D’altra parte, i padroni di casa rincorrono la vittoria per chiudere la stagione senza rischi. L’Ascoli nell’ultimo periodo ha infilato 9 punti in tre partite e prova ad uscire dalla zona play-out. Dunque, la formazione di Maurizio Domizzi cercherà a tutti i costi di mantenere l’imbattibilità in casa che dura da 4 gare di fila.

Leggi anche >>> ESCLUSIVA CT, Ventura: “La Superlega uccide la passione della gente”

Pordenone Pisa probabili formazioni e statistiche della sfida

Serie B
Pordenone Pisa formazioni

Le due squadre si sono affrontate cinque volte in precedenza e il Pisa ha un bilancio a favore con 3 vittorie contro una dei neroverdi, ed un pareggio. La rosa di D’Angelo ha un attacco prolifico, ma la difesa ha concesso tantissimi gol finora (46 reti subite). Discorso opposto, invece, per Domizzi. Infatti, il Pordenone ha segnato poco e subito molte meno marcature dei prossimi avversari: 35 fatte, 36 subite.

I friulani dovranno fare a meno di Musiolik e Calò, entrambi squalificati. Tra gli ospiti non ci saranno Birindilli, anch’egli squalificato, Masucci e Vernier. Di seguito le probabili formazioni di Pordenone Pisa, match in programma quest’oggi 24 aprile alle ore 16:00.

Probabile formazione Pordenone (4-3-1-2): Persian; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Scavone, Magnino; Zammarini; Butic, Ciurria

Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi.