De Luca attacca Agnelli, che affondo da Fazio: “Un infiltrato di De Laurentiis”

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha accusato Andrea Agnelli durante il suo intervento a “Che Tempo Che Fa”: cosa ha detto.

De Luca Agnelli
De Luca Agnelli

Il fallimento della Superlega è ancora un tema caldo e ne parlano anche negli studi di “Che Tempo Che Fa”. A esprimere il suo parere è Vincenzo De Luca, governatore della Campania, che lancia una pesante accusa verso Andrea Agnelli.

Durante l’intervista con Fabio Fazio ha usato parole molto dure contro il presidente della Juventus: “Credo sia una persona di grande valore. Come direbbe Cervantes ‘E’ andato a per fare lana ed è tornato tosato’. Mi convinco sempre di più che sia un infiltrato di De Laurentiis nella Juventus, ha fatto danni stupefacenti”.

Leggi anche -> De Luca attacca la Juventus e Ronaldo: “Penosi, ci devono ringraziare…”

De Luca Agnelli, attacco frontale sul caso Superlega

De Luca Agnelli
Andrea Agnelli

La Superlega è oggetto di discussione negli studi Rai durante la storica trasmissione “Che Tempo che Fa”. A parlarne non è un diretto interessato ma il politico Vincenzo De Luca che accusa pesantemente la Juventus, una delle principali squadre coinvolte nel progetto.

L’offesa verbale ha un bersaglio ben preciso in Andrea Agnelli ma coinvolge anche Andrea Pirlo: “Un genio del pallone, ma un allenatore prematuro. Le due immagini messe insieme spingono obiettivamente a gesti di autotutela”. Dichiarazioni molto pensanti da parte del governatore della Campania che non è nuovo a queste uscite contro il club bianconero. Una provocazione simile si era già verificata durante questa stagione, precisamente sul dibattuto rinvio della gara d’andata di campionato contro il Napoli.