Inter-Verona, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Verona è la gara valido per la 33a giornata di Serie A che si disputerà alle ore 15. Dove guardare il big match in tv e streaming 

Inter-Verona
Inter-Verona (Getty Images)

Inter-Verona, è la sfida che potrebbe consentire ad Antonio Conte di avvicinarsi ulteriormente al fatidico scudetto. Una gara che è sulla carta molto difficile, soprattutto perché si ritroverà di fronte un avversario ferito dall’inopinata prestazione del ‘Bentegodi’ contro la Fiorentina. Dall’altra parte però, ci saranno i nerazzurri che vengono da due pareggi consecutivi e non possono permettersi più errori se vogliono festeggiare anticipatamente la vittoria del campionato. Per conquistare l’intera posta in palio, Antonio Conte dovrà mettere a disposizione della squadra tutta la sua preparazione tattica e la sua esperienza nella gestione delle pressioni. Di fronte ci sarà Juric, allievo di Gasperini, le cui squadre sono abituate a vender cara la pelle e a giocare un calcio spregiudicato e ad un ritmo molto elevato.

Inter-Verona, dove guardarla in tv

Inter-Verona
Eddy Salcedo (Getty Images)

La partita tra Inter e Verona valida per la 33a giornata di Serie A e in programma dalle 15 di oggi, 25 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere alla gara si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il match anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Inter-Verona in streaming

Inter-Verona potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine del lunch match saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.