De Rossi, grande notizia: l’annuncio della moglie sui social – FOTO

Sarah Felberbaum dà una grande notizia sulle condizioni di Daniele De Rossi dopo il ricovero per Covid: la foto sui social.

De Rossi Covid
De Rossi Covid

Per Daniele De Rossi il Covid è ormai solo un brutto ricordo. L’ex centrocampista e capitano della Roma è stato trovato positivo al virus durante il ritiro con la Nazionale italiana, di cui lui è membro dello staff tecnico. Assieme all’ex calciatore, anche altri suoi colleghi hanno contratto il Coronavirus e tutti sono stati prontamente isolati.

Rientrato in Italia, Daniele è stato ricoverato allo Spallanzani poiché le sue condizioni non erano ottimali. Vittima di una forte polmonite bilaterale, l’ospedale l’ha tenuto sotto controllo per qualche giorno, per poi rilasciarlo appena il suo stato fisico fosse migliorato. In effetti, però, De Rossi ha trascorso il post ricovero per Covid in un altro appartamento e non a casa sua.

Oggi l’annuncio social della moglie Sarah Felberbaum, che finalmente condivide una buona notizia.

Leggi anche >>> Serie A, pubblico negli stadi: il nuovo decreto anti-Covid parla chiaro

De Rossi guarito dal Covid: l’abbraccio con la moglie – FOTO

De Rossi Covid
De Rossi

Sul proprio account social, l’attrice di origine britannica ha condiviso una foto significativa con suo marito. Infatti, i due si ritraggono finalmente abbracciati e Sarah sottolinea nel post i giorni trascorsi senza vedersi. De Rossi e la compagna sono stati lontani per 37 giorni a causa del Coronavirus, ma ora l’incubo è finito e l’ex calciatore è potuto rientrare finalmente a casa.

Daniele sarebbe del tutto guarito dalla polmonite e dal Covid, dunque è potuto tornare a convivere con la sua famiglia. Nella foto postata, Sarah si mostra visibilmente con occhi lucidi per l’emozione di aver ritrovato il suo partner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)