Inter, Lautaro Martinez e Hakimi al centro del mercato: le parole dell’agente

Lautaro Martinez e Hakimi sono al centro del mercato dell’Inter: le parole dell’agente Martin Camaño tranquillizzano i tifosi nerazzurri.

Lautaro Martinez Hakimi Agente
Lautaro Martinez Hakimi Agente

L’Inter è ormai a un passo dalla vittoria dello scudetto, il primo trofeo dell’era Conte. Un successo atteso da tanti anni che potrebbe aprire un nuovo ciclo vincente. I tifosi nerazzurri sperano che il progetto possa proseguire con gli stessi protagonisti, sia in campo che in panchina. Il mercato però è alle porte e inevitabilmente iniziano a circolare alcuni voci sul possibile futuro di alcuni giocatori.

Al centro delle indiscrezioni ci sono anche i nomi di Lautaro Martinez e Hakimi, da pochi giorni assistiti dallo stesso agente. Proprio a questo riguardo, Martin Camaño ha voluto fare chiarezza sulla situazione dell’attaccante argentino e dell’esterno marocchino. In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, si è sbilanciato sul loro destino aprendo a interessanti scenari.

Leggi anche -> Cessione Inter, Sala interviene: il monito del Sindaco

Lautaro Martinez Hakimi, l’agente svela il loro futuro

Lautaro Martinez Hakimi Agente
Hakimi Inter

L’agente di Lautaro Martinez e Hakimi cerca di allontanare le voci di mercato e tranquillizzare i tifosi dell’Inter. I due compagni di squadra hanno una situazione contrattuale differente e lo stesso Martin Camaño fa una precisa distinzione.

Il centravanti argentino è appena passato in questa nuova scuderia, mentre erano in corso le trattative per il suo rinnovo di contratto: “E’ concentrato sulla squadra, pensa solo a vincere lo scudetto. Ha un grande rapporto con Conte e tutti i suoi compagni che l’hanno aiutato a fare il salto di qualità. A fine stagione ci siederemo e parleremo con la società di alcune cose, considerando sempre quello che sta succedendo nel mondo”. ha spiegato il procuratore spagnolo.

Nel corso dell’intervista Camaño ha spostato il discorso anche sul laterale marocchino, alla sua prima stagione in nerazzurro: “Il suo futuro è all’Inter. C’erano tante offerte quando ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund, ma lui ha scelto di venire qui. E’ stato convinto anche dalla presenza di Conte che riesce a tirare fuori il massimo da suoi giocatori”.