Sampdoria, Quagliarella verso il rientro: i tempi di recupero

Fabio Quagliarella è pronto al rientro in campo: ci sarà in occasione di Sampdoria-Roma. L’attaccante blucerchiato è rimasto ai box nello scorso turno in virtù di un lieve infortunio, ma adesso può tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.

quagliarella rientro
Quagliarella rientro

I tifosi della Sampdoria ed i Fantallenatori possono festeggiare. Il ritorno in campo di Fabio Quagliarella è vicino. L’attaccante blucerchiato in occasione della gara contro il Sassuolo dello scorso turno è rimasto lontano dal campo a causa di un “problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta rimediata a Crotone”. L’assenza del capitano nella lista dei convocati di Claudio Ranieri aveva generato non poco stupore. Adesso, tuttavia, il bomber, che in questa stagione ha realizzato 11 reti, è pronto a tornare a dare il meglio di sé in vista del match contro la Roma, valido per la 34a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica a partire dalle 20.45.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Delio Rossi: “Champions e salvezza, vi svelo i miei pronostici”

Il rientro di Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella sta bene e potrà essere in campo contro la Roma. L’esclusione in occasione del match in casa del Sassuolo è stata soltanto a scopo precauzionale. Da Genova assicurano che il giocatore nel corso di questa settimana tornerà regolarmente ad allenarsi in gruppo. Non dovrebbero dunque esserci problemi per la prossima sfida e, in generale, per il finale di stagione. L’intenzione è quella di riprendere dall’ultima gara disputata: contro il Crotone infatti aveva conquistato il gol della vittoria

Al Mapei Stadium la Sampdoria era d’altronde rimasta a secco di gol. Il rientro in campo di Fabio Quagliarella sarà dunque provvidenziale per tentare di tornare a conquistare un risultato utile. L’attaccante blucerchiato, nella sua carriera, ha collezionato 4 reti contro i giallorossi. L’ultima volta su calcio di rigore nella stagione 2017/18.