Barcellona, Messi torna al centro del mercato: il consiglio di Koeman

Lionel Messi torna al centro del mercato del Barcellona: il tecnico Koeman ha parlato in conferenza stampa del suo possibile addio.

Messi Koeman
Messi Koeman

A Barcellona si torna nuovamente a parlare del futuro di Lionel Messi. La notizia arrivata ieri sera dal Brasile, secondo cui il PSG avrebbe già fatto un’offerta ufficiale, ha alimentato le voci di un suo addio. I tifosi aspettano con ansia la sua decisione, un argomento affrontato in conferenza stampa anche da Ronald Koeman.

Alla viglia del recupero di Liga contro il Granada, il tecnico blaugrana è stato interrogato sulle ultime indiscrezioni riguardo la Pulce. L’ennesimo tentativo della stampa di cercare indizi su una vicenda ormai iniziata diversi mesi fa e il cui finale è ancora sconosciuto.

Lo stesso allenatore olandese si nasconde dietro ai microfoni, ma la sensazione è che anche lui non conosca tutta la verità: “Non sono interessato a questa cosa. In primo luogo perché non so se siano vere queste voci e poi spero che Leo continui a giocare con noi”.

Leggi anche -> Barcellona, Messi tentato da una big d’Europa: la bomba di mercato dal Brasile

Messi Koeman prova convincerlo: “Spero possa restare”

Messi Koeman
Lionel Messi

Domani sera il Barcellona può andare in testa alla Liga se vince contro il Granada al Camp Nou. Una partita molto importante per la corsa al titolo che è stata un po’ agitata dalle ultime voci sul futuro di Messi, in scadenza di contratto tra due mesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Il rinnovo non è ancora arrivato e i tifosi iniziano a preoccuparsi a differenza di Koeman che non mostra, almeno pubblicamente, segnali di sofferenza: “L’ho detto più volte: per me deve finire la carriera qui, ma è una sua decisione. Non so cosa succederà, ma non sono turbato perché quello che conta è la partita”.