Champions League, highlights PSG-Manchester City: gol e sintesi partita – Video

Champions League, highlights PSG Manchester City: i gol e la sintesi completa dell’andata della competizione europea. I momenti salienti della partita.

highlights PSG Manchester City
highlights PSG Manchester City (Getty Images)

Psg-Manchester City, la seconda semifinale di Champions League: adrenalina, tattica e voglia di raggiungere la finale al massimo. Una delle due potrà arrivare in finale e sarà colei che riuscirà ad esprimere il miglior calcio e a commettere meno errori nell’arco dei 180′. Nel primo tempo parte bene la squadra di Pochettino che con un fraseggio molto veloce e con costanti cambi di gioco, riesce a disorientare la squadra inglese. Con Florenzi molto attivo sulla destra, i francesi riescono a creare i maggiori pericoli. Dopo appena 15′, i transalpini passano in vantaggio con Marquinhos sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal solito Di Maria. Da quel momento, la squadra dell’ex Tottenham prende il controllo della gara cercando senza soluzione di continuità la via del gol.

Leggi anche: PSG-Manchester City, Marquinhos a segno in Champions League: nuovo record

Highlights PSG Manchester City: il secondo tempo

highlights PSG Manchester City
Gol di Manchester City (Getty Images)

Dopo un primo tempo poco convincente, il Manchester City inizia a crescere nel secondo tempo dando una certa velocità alla manovra. Il risultato ribaltato è anche frutto di un costante ed incisivo pressing della squadra di Guardiola che consente solo in due occasioni di ripartire in contropiede al PSG.

PSG-Manchester City, GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Il gol del pareggio arriva al 64′ con De Bruyne. Con un tiro cross dalla sinistra, l’esterno belga beffa il portiere dei francesi che, non intervenendo, consente al City di trovare la rete. L’uno a uno non basta agli uomini di Guardiola che continuano ad attaccare fino a quando non trovano la seconda rete con Mahrez al 71′ su calcio di punizione. Anche in questo caso, le responsabilità di Navas, così come di chi era in barriera, non sono poche.