Real Madrid, Marcelo a rischio per il ritorno col Chelsea: il motivo è singolare

Marcelo, il terzino brasiliano del Real Madrid rischia di dover saltare il match di ritorno di Champions League contro il Chelsea

Marcelo
Marcelo, il terzino brasiliano del Real Madrid rischia di saltare il match di ritorno contro il Chelsea

Il terzino brasiliano del Real Madrid, Marcelo, rischia di dover saltare la semifinale di ritorno contro il Chelsea la prossima settimana. Questo perché, secondo quanto riportato dal Mundodeportivo, il brasiliano è stato scelto per far parte di un seggio elettorale nelle elezioni per l’Assemblea di Madrid, che si terranno martedì 4 maggio. 

Il match contro i Blues, è previsto per il giorno seguente a Londra. Nonostante la partita contro il Chelsea sia prevista per il 5 maggio, i protocolli per il coronavirus rendono difficile il viaggio, nello stesso giorno del match, al terzino brasiliano delle merengues.

Leggi anche->Real Madrid-Chelsea, Tuchel si conferma incubo dei Blancos: la statistica

Marcelo, il brasiliano non vuole mancare nella sfida di ritorno di Champions contro il Chelsea

Marcelo
Marcelo, il terzino brasiliano del Real Madrid rischia di saltare il match di ritorno contro il Chelsea

La volontà di Marcelo è comunque quella di esserci in vista del match della prossima settimana. Per questa ragione, sia il Real Madrid che lo stesso Marcelo, stanno lavorando per convincere il consiglio elettorale affinché il brasiliano possa viaggiare con i suoi compagni martedì prossimo, il giorno stesso delle elezioni. Per il momento la richiesta è stata respinta, ma il Real Madrid sta cercando un modo per aver a disposizione il proprio numero 12. Zidane non può proprio permettersi di dover fare a meno del suo terzino titolare.