Messi al PSG, Pastore rivela un retroscena: le sue parole

Pastore Messi PSG, il centrocampista argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AS. Nel dettaglio ha rivelato come, quando militava nel PSG, i dirigenti francesi gli chiesero più volte di convincere Messi ad approdare a Parigi

Pastore Messi PSG, il centrocampista argentino parlato ai microfoni di AS

Il centrocampista della Roma, Javier Pastore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale iberico ‘AS’. L’argentino ha rivelato come, quando militava nel PSG, i dirigenti francesi gli chiesero più volte di convincere Messi ad approdare a Parigi.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Messi al PSG? Lo hanno sempre voluto, ogni anno. Ma sanno che è difficile portarlo via dal Barcellona. Scherzando mi chiedevano di convincerlo ad andare a Parigi, che la città era bella, che il progetto ambizioso e quant’altro, lo stesso facevano con Di Maria”.

Leggi anche-> Barcellona, Messi tentato da una big d’Europa: la bomba di mercato dal Brasile

Pastore Messi PSG, le dichiarazioni del ”Flaco”

Pastore Messi PSG
Pastore Messi PSG, il centrocampista argentino parlato ai microfoni di AS

Pastore ha poi continuato affermando come la Pulce non sia andato al PSG per altre ragioni e non perché lui non fosse stato bravo a convincerlo: “Dicevo a loro quant’era bello vivere a Parigi, quanto era forte la squadra. Alla fine ho convinto solo Angel. Ma Messi non è andato a Parigi per altre questioni non perché non lo avessi convinto io”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.