Inter, brivido Lukaku: 75 milioni da un top club

Il Chelsea sarebbe disposto ad offrire 75 milioni all’Inter per Romelu Lukaku. La decisione dei nerazzurri 

Lukaku Chelsea
Lukaku Chelsea

Il pareggio per 1-1 in casa del Real Madrid ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Chelsea, ma anche a giocatori e staff. I Blues avrebbero persino potuto strappare una vittoria contro i spagnoli, ma è spesso mancata la giusta cattiveria sotto porta. Tra i principali indiziati per il mancato trionfo, c’è Timo Werner, che da quanto è arrivato a Londra ha iniziato a faticare non poco.

Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist. Troppo poco per quello che doveva essere il suo ruolo, vale a dire quello di trascinatore assoluto. Anche contro il Real si è divorato un’occasione a due passi da Courtois, calciando addosso al portiere belga. Una chance che avrebbe potuto avvicinare ulteriormente la squadra di Tuchel alla finale di Istanbul.

Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo

Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter

Lukaku Chelsea
Lukaku Chelsea

L’attaccante, dunque, è il più grande cruccio del Chelsea, che potrebbe persino liberarsi di Werner a fine stagione. Il sogno è Haaland, ma arrivare al classe 2000 del Borussia Dortmund è praticamente impossibile. Il suo valore supera abbondantemente i 100 milioni di euro ed è qui che i Blues starebbero valutando un’alternativa dall’Italia.

Secondo il Sun, il Daily Mail e SportsMail, il nome più caldo accostato al Chelsea in queste ore è quello di Romelu Lukaku. Il belga ha realizzato 27 gol in 40 presenze e sta portando lo Scudetto all’Inter.

Dopo l’interesse del Manchester City, anche i Blues si sarebbero fatti avanti, pronti ad offrire circa 75 milioni di euro. La società nerazzurra, però, non sembra affatto intenzionata a lasciar partire Lukaku, che ha già vestito la maglia del Chelsea tra il 2011 e il 2014. L’arrivo di Zhang a Milano servirà anche per trattenere i big della rosa e uno tra questi sarà proprio “Big Rom”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)