Kucka, tra ritorno in campo e futuro: la destinazione per il prossimo anno

Kucka è pronto al rientro in campo. Il centrocampista, intanto, pensa al futuro e avrebbe già scelto la prossima destinazione 

Kucka rientro
Kucka rientro

Il Parma attende con ansia il rientro di Juraj Kucka per le ultime 5 partite di campionato. La stagione è ormai compromessa e la retrocessione è quasi matematica, ma i ducali punteranno fino alla fine sull’orgoglio e la grinta del loro centrocampista slovacco.

Tra i tanti sostenitori anche i Fantallenatori del calciatore del Parma, rigorista infallibile in questa stagione. Per il finale di stagione serviranno i suoi bonus e si aspetta con impazienza il ritorno dopo l’assenza contro Juventus e Crotone per un problema agli adduttori. I 7 gol messi a segno quest’anno lo hanno infatti reso un simbolo, nonché uno dei centrocampisti “low cost” migliori in Serie A.

Leggi anche -> Cagliari-Parma, Joao Pedro consola Kurtic: l’immagine più bella della Serie A

Kucka, rientro vicino: la scelta sulla prossima stagione

Kucka rientro
Kucka rientro

Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, Kucka potrebbe rientrare già per la prossima giornata di campionato. Il Parma, infatti, scenderà in campo lunedì prossimo contro il Torino e il giocatore avrà tempo per riuscire a recuperare la condizione ideale, dato che mancano ancora 4 giorni al posticipo della 34a giornata.

Non è comunque sicuro al 100% che Kucka sarà in campo dal 1° minuto, ma in caso di convocazione è difficile immaginarselo in panchina. Più probabile che non resterà in campo per tutta la durata della gara.

Intanto il 34enne pensa anche al futuro e starebbe valutando un ritorno gradito. Il Genoa, infatti, potrebbe accoglierlo in rosa il prossimo anno, dopo la sua esperienza tra il 2011 e il 2015 che lo portò poi a vestire la maglia del Milan. Al momento si tratta solamente di un’ipotesi che nei prossimi mesi potrà trovare riscontri o essere smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juraj Kucka (@kuco33)