Manchester United-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Manchester United-Roma è il big match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il match 

Manchester United-Roma
Manchester United-Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Manchester United vuole emulare i cugini-rivali del City e portarsi in vantaggio nell’andata della sua semifinale. L’idea dei Red Devils è quella di completare il primo round con un buon risultato, in vista del return match da disputare lontano da casa. E poi c’è l’obiettivo di tornare in finale di Europa League dopo quattro anni.

La Roma, dal canto suo, vuole raggiungere quella finale europea che è stata sfiorata tre anni fa, quando il Liverpool fermò la corsa degli uomini di Di Francesco in Champions League. Anche il cammino europeo dei giallorossi è stato formidabile, con la perla messa ai quarti con la vittoria nel doppio confronto con il pericoloso Ajax.

CLICCA QUI PER IL LIVE MANCHESTER UNITED-ROMA

Manchester United-Roma, dove vederla in tv

La sfida tra Manchester United e Roma, valida per l’andata delle semifinali di Champions League e in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport 252. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8. In entrambi i casi la telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani.

Manchester United (Photo by Martin Rickett – Pool/Getty Images)

Dove vedere il big match tra Manchester United e Roma in streaming

Manchester United-Roma sarà visibile in diretta streaming su SkyGo. Sarà sufficiente scaricare e installare l’applicazione su PC o dispositivo mobile, inserire i dati di accesso e sintonizzarti sul canale in cui viene trasmessa la partita. L’alternativa è rappresentata da Now TV: in questo caso è sufficiente aver sottoscritto un abbonamento ‘Calcio’.

Anche in questo caso c’è la soluzione gratuita, attraverso il sito ufficiale di TV8.