Manchester United-Roma, il laziale Pereira provoca, tifosi scatenati sui social

Andreas Pereira accende la rivalità cittadina prima della sfida tra Roma e Manchester United: il post social del giocatore della Lazio.

Manchester United Roma Pereira
Manchester United Roma Pereira

La semifinale di Europa League tra Roma e Manchester United è stata scaldata da un ambiguo messaggio di Andreas Pereira. A poche ore dalla sfida dell’Old Trafford, il giocatore della Lazio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, accendendo la rivalità cittadina. Il classe ’96 brasiliano ha affermato che stasera farà il tifo per i Red Devils, proprietari ancora del suo cartellino, ma alcuni hanno trovato provocatorie le sue parole.

Leggi anche -> Manchester United Roma, la UEFA “dimentica” i giallorossi: bufera social – FOTO

Manchester United Roma, Pereira stuzzica i giallorossi

Manchester United Roma Pereira
Andreas Pereira

In effetti l’intento di Pereira sembra anche quello di stuzzicare un po’ la Roma nel giorno di una partita molto importante per la squadra di Fonseca, unica italiana rimasta in Europa. Sotto a una sua immagine con la maglia dello United, mentre probabilmente festeggia una vittoria, il fantasista della Lazio si chiede: “Oggi siamo tutti con lo United, giusto?” seguito dall’emoticon dell’aquila e della faccina furba. Poi in inglese lancia un augurio ai suoi ex compagni: “Sono con voi, fratelli”.

Nessuno mette in dubbio il reale sentimento di Pereira verso il club d’appartenenza, ma le tempistiche della sua uscita possono essere interpretate in altra maniera. Infatti sotto al suo post i tifosi biancocelesti si sono scatenati e hanno esaltato il loro giocatore con risposte anche divertenti. Per esempio qualcuno scrive: “Meriti di essere riscattato già solo per questo post”, “Ti amiamo Andreas, laziale vero!” o “Andreas la statua dove la vuoi?”. I rivali giallorossi invece hanno preferito sorvolare, aspettando magari di prendersi la loro rivincita a fine partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)