Neymar sconfitto e insultato, il durissimo attacco di Liam Gallagher

Liam Gallagher non ha usato mezzi termini per scagliarsi contro Neymar. L’ex stella degli Oasis, tifoso del Manchester City ha insultato pesantemente il giocatore del Paris Saint Germain sui social

Neymar Gallagher
Neymar Gallagher (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

La gara di ieri sera tra Paris Saint Germain e Manchester City rischia di lasciare strascichi pesanti anche al di fuori dal campo. Nella sfida di andata delle semifinali di Champions League i Citizens hanno avuto la meglio sul campo dei transalpini con il punteggio di 2-1.

La finale – che sarebbe la prima nella storia del club – è sempre più vicina per gli uomini allenati da Pep Guardiola. E uno dei grandi sconfitti nella notte del Parco dei Principi è senza dubbio Neymar. Il brasiliano per oltre un’ora ha incantato gli spettatori, anche se la sua grande partita non è bastata alla sua squadra per vincere.

Leggi anche >>> PSG-Manchester City, a Pochettino serve impresa senza precedenti: i numeri

Neymar, che insulti da Liam Gallagher

Se possibile, il post-partita è stato anche peggiore della gara per il fuoriclasse brasiliano. Neymar, infatti, è stato al centro di una sfilza di insulti inviati via social da Liam Gallagher. Uno dei leader degli Oasis, grande tifoso del Manchester City, non ha usato mezzi termini per apostrofare il numero 10 del Paris Saint Germain.

Neymar sta sbuffando perchè si sta pis**ando addosso“, ha debuttato Gallagher nei confronti del rivale di giornata. Dopo la rimonta del Manchester City il noto rocker ha inneggiato alla giustizia e ha proseguito nei suoi attacchi social: “Buttate fuori quello sporco tuffatore di Neymar“.

L’insulto finale di Liam Gallagher arriva dopo il triplice fischio che ha sancito la vittoria del suo Manchester City. Dopo aver inneggiato alla sua “Wonderwall”, il cantante inglese ha apostrofato il brasiliano come una “piccola e imbarazzante pu***na“.