Villarreal-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming

Villarreal-Arsenal è una delle due gare di andata delle semifinali di Europa League in programma questa sera: ecco dove è possibile vedere il match in programma alle 21.00 in tv e in streaming.

Villarreal arsenal
Villarreal Arsenal

L’Europa League torna in campo con le gare di andata delle semifinali. A sfidarsi sul campo dell’estasio de la Ceramica saranno a partire dalle 21.00 Villarreal Arsenal. Le due squadre ai quarti hanno eliminato rispettivamente Dinamo Zagabria Slavia Praga. Adesso sono pronte a dare il meglio di sé nel doppio confronto al fine di conquistare l’ultimo atto della competizione. Sul campo dell’Old Trafford, negli stessi istanti, si giocherà invece il match tra Manchester United Roma, quest’ultima unica italiana rimasta nelle competizioni europee. Grande attesa per scoprire quali saranno le due compagini ad approdare in finale. Le due sfide si preannunciano avvincenti.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI VILLAREAL-ARSENAL

Villarreal-Arsenal in tv e in streaming

Il match tra Villareal Arsenal, in programma alle 21.00 all’estasio de la Ceramica, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite). Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara di andata della semifinale di Europa League anche all’interno di Diretta Gol, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Daniele Adani.

Coloro che intendono vedere la sfida in streaming e sono anche in questo caso abbonati all’emittente che detiene i diritti televisivi di tutte le gare dell’Europa League, invece, potranno usufruire del servizio streaming Sky Go. Sarà sufficiente selezionare dalla piattaforma i canali sopracitati.