Inter, la trasferta a Crotone inizia male: disavventura per i nerazzurri

L’arrivo a Crotone non è stato facile per l’Inter. Ad accogliere la capolista, sempre più vicina al suo 19° scudetto, c’era un banco di nebbia. Per questo motivo l’aereo dei nerazzurri è stato fatto atterrare a Lamezia Terme

Crotone Inter
Crotone Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non inizia nel migliore dei modi il weekend del primo match point scudetto per l’Inter. La formazione nerazzurra giocherà sul campo del Crotone nella gara valida per la 34^ giornata di Serie A. Tuttavia, le cose non sono iniziate bene per gli uomini allenati da Antonio Conte. La prima complicazione, infatti, si è verificata ancor prima di mettere piede sul suolo calabrese.

La capolista della Serie A ha preso l’aereo da Milano per poter arrivare in Calabria. Tuttavia, nella giornata di ieri l’aeroporto Sant’Anna di Crotone era impraticabile nella zona riservata agli arrivi. Il motivo è presto detto: un fitto e improvviso banco di nebbia che ha reso impossibili gli atterraggi degli apparecchi in arrivo in Calabria.

Leggi anche >>> Inter, Zanetti svela i segreti del Triplete: il retroscena su Mourinho

Crotone Inter, i nerazzurri atterrano a Lamezia

Conte (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un problema non di poco conto per l’Inter, ma che è stato risolto letteralmente al volo. Il velivolo sul quale viaggiavano Lukaku e compagni, infatti, è stato fatto atterrare all’aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme, uno degli scali di riferimento per tutta la regione calabrese.

Da Lamezia Terme, i nerazzurri sono riusciti a raggiungere Crotone in pullman, percorrendo circa 100 chilometri. Nessun grosso problema, se non un leggero rallentamento nella tabella di marcia per la preparazione di una partita molto importante. Se non altro perchè, in caso di vittoria interista allo “Scida” e risultati favorevoli dagli altri campi, questo potrebbe essere il weekend dello scudetto nerazzurro.