Liga, Huesca-Real Sociedad: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Huesca e Real Sociedad, partita per la 34.a giornata di Liga delle ore 18:30.

Huesca Real Sociedad formazioni
Huesca Real Sociedad formazioni

Penultima contro quinta: Huesca-Real Sociedad. Una sfida importante per due squadre che continuano a lottare per i rispettivi obiettivi. Se da un lato c’è chi punto a conquistare i tre punti per salvarsi, dall’altro c’è invece chi deve vincere la gara per consolidare la posizione in classifica. Salvezza contro Europa League: una battaglia preannunciata con possibili colpi di scena di fine stagione. Mentre i padroni di casa giungo alla gara da una sconfitta, gli ospiti invece arrivano con una vittoria conquistata in casa dell’Eibar.

Leggi anche: Liga, Real Madrid-Osasuna: probabili formazioni e statistiche

Huesca Real Sociedad formazioni e statistiche

Huesca
Rafa Mir regala alla sua squadra una vittoria in Liga (Getty Images)

Dopo un periodo di difficile è finalmente tornato il sereno in casa della Real Sociedad. Adesso i Txuri–urdin sono tornati quinti in classifica, grazie alle due vittorie consecutive conquistate: alla vittoria con il Celta, è seguita quella altrettanto importante contro l’Eibar. Isak è tornato cinico e spietato in zona gol e ora l’obiettivo è centrare la terza rete consecutiva contro l’Huesca. Diversa è la situazione gli Aragonesi visto il momento alquanto difficile. Le prestazioni altalenanti non le hanno consentito di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.  Al momento l’Huesca occupa la penultima posizione in classifica e i punti sono solo 27. A questo punto della stagione, a Rafa Mir e compagni si chiede una reazione forte e immediata ma l’impressione è che la Real Sociedad non sia esattamente l’avversario ideale per cercare riscatto.

Probabili formazioni Huesca-Real Sociedad:

Huesca (3-5-2): Andres; Siovas, Pulido, Insua; Maffeo, Ferreiro, Mosquera, Seoane, Galan; Mir, Sandro: All. Pacheta

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Zubimendi, Oyarzabal; Fernandez, Isak: All. Alguacil