Milan-Benevento, dove vederla in TV e streaming

Milan Benevento è l’anticipo del sabato della 34a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara 

Milan, golazo di Leao (Getty Images)
Milan Benevento, dove vedere il match in tv e in streaming

Il Milan, dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, è alla ricerca dei tre punti per rimanere in piena zona Champions League. Gli uomini di Pioli non possono permettersi altri passi falsi per non compromettere l’ottimo cammino di questa stagione.

I rossoneri, questa sera, affronteranno un Benevento agguerrito allenato dall’ex Pippo Inzaghi. I campani occupano il terz’ultimo posto in coabitazione con Torino e Cagliari a quota 31 punti.

Leggi anche->Inzaghi, prima da avversario a San Siro: i momenti top al Milan

Milan Benevento, dove vederla in tv e in streaming

Serie A, highlights Benevento-Milan: gol e sintesi partita - Video
Milan Benevento, dove vedere il match in tv e in streaming

Il match tra Milan e Benevento valido per la 34a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 1 maggio, sarà trasmesso in diretta su DAZN (anche su DAZN1 canale 209 di SkySport) La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.

Lazio-Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente (ovviamente per assistere all’evento bisognerà abbonarsi) e inserire i dati d’accesso. L’app è disponibile per smartphone, tablet, smart-tv e console(PS4/PS5 e Xbox).

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula.