Udinese-Juventus, Morata a rischio forfait: le condizioni dell’attaccante

Alvaro Morata rischia di saltare la partita tra Udinese e Juventus per infortunio. Ad annunciarlo è stato Andrea Pirlo nel corso della conferenza stampa di vigilia

Morata infortunio
Morata infortunio

Brutte notizie per la Juventus che rischia di perdere Alvaro Morata per la sfida contro l’Udinese in programma domani dalle 15. L’attaccante bianconero potrebbe dare forfait a poche ore dal delicatissimo incontro valido per la 34a giornata di Serie A e ad annunciarlo è stato Andrea Pirlo nel corso della conferenza alla vigilia del match.

Cristiano Ronaldo giocherà con Dybala. Morata non si è allenato bene”. Queste le parole usate dal tecnico bianconera in risposta ai giornalisti. Una tegola importante in un momento così delicato della stagione. La Juventus, infatti, non potrà sbagliare la trasferta in Friuli se vorrà rimanere in piena corsa per un posto Champions.

Leggi anche -> Fantacalcio Udinese Juventus, Musso squalificato: il sostituto

Infortunio Morata, rischio per Udinese-Juventus: le condizioni

Morata infortunio
Morata infortunio

L’attaccante spagnolo avrebbe riscontrato un problema al polpaccio e verrà valutato nell’ultima rifinitura prima della partenza per Udine. Nel caso in cui non dovesse riuscire a recuperare in tempo, Pirlo non lo convocherà, affidandosi appunto a CR7 e Dybala.

Difficile ipotizzare al momento una data per il rientro in campo del centravanti. Morata potrebbe infatti essere già a disposizione per domani, così come aver bisogno di una sola giornata di stop a causa dell’infortunio, per rientrare a pieno regime in vista del big match contro il Milan in programma il 9 maggio prossimo. Nelle prossime ore verranno fornite informazioni più dettagliate che scioglieranno quasi ogni dubbio sulle condizioni del centravanti della Juventus.