Aguero saluta il Manchester City: una big di Serie A fa sul serio

Il futuro di Sergio Aguero è ancora da delineare: il contratto con il Manchester City scadrà al termine della stagione e sulle sue tracce ci sono tante big europee, tra cui anche l’Inter.

Aguero inter
Aguero Inter

Sergio Aguero è pronto a salutare il Manchester City. Il contratto dell’attaccante è in scadenza al termine della stagione e innumerevoli big europee sono in coda per aggiudicarsi le prestazioni del top player a parametro zero. Tra queste c’è anche l’Inter. La concorrenza è tuttavia spietata. Sul Kun, come rivela la stampa inglese, si sono infatti posati anche gli occhi di Chelsea, Leeds, Tottenham, Everton e persino Barcellona. Tutto dipenderà dalle cifre messe sul piatto e dalla volontà del calciatore. Non è detto, infatti, che il classe ’88 voglia allontanarsi dall’Inghilterra.

Leggi anche -> Leicester, 5 anni dall’impresa con Ranieri: dove sono finiti i protagonisti

Aguero Inter: le volontà dell’attaccante

A parlare delle sue volontà è stato nelle scorse ore proprio Sergio Aguero. “Finalmente posso giocare, quindi sono molto contento perché non ero in campo per 90′ minuti da molto tempo. Possiamo vincere la Premier League ma dobbiamo aspettare il risultato del Liverpool col Manchester United. Il gol? Dentro l’area ho bisogno di uno-due tocchi: ho ritrovato il gol, sono davvero contento“. Lo ha detto ai microfoni della stampa inglese a seguito della vittoria contro il Crystal Palace.

E in vista della semifinale di Champions League contro il Paris Saint-Germain ha ribadito: “Sono sempre pronto, mi sento bene e ora aspetto soltanto l’occasione per poter scendere in campo. Vorrei giocare“. Il primo obiettivo dell’attaccante, dunque, è quello di essere protagonista in campo. L’attaccante ha le idee molto chiare: non andrà in una nuova società per fare da riserva a qualcun altro. Sergio Aguero tra le fila dell’Inter potrebbe finalmente trovare lo spazio che merita e a cui ambisce?