Inter Scudetto, le reazioni: complimenti della Juventus – FOTO

Inter Scudetto: dopo la matematica vittoria dello Scudetto da parte degli uomini di Conte, arrivano anche i complimenti della Juventus

Superlega scommesse
Inter Scudetto, arrivano anche i complimenti della Juventus

L’Inter, complice il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, ha ottenuto la vittoria matematica del campionato. I nerazzurri hanno conquistato il 19esimo titolo nazionale della propria storia.

A complimentarsi con i nuovi Campioni d’Italia sono stati anche i ”nemici” storici della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno pubblicato un post su Twitter in cui si congratulano con la squadra di Antonio Conte.

Inoltre, in molte piazze italiane si stanno riversando moltissimi tifosi nerazzurri per festeggiare, Piazza Duomo è letteralmente stata invasa e il rischio assembramenti è altissimo.

Leggi anche->Sassuolo-Atalanta solo pari: Inter Campione d’Italia

Inter Scudetto, i complimenti della Juventus e di Andrea Agnelli ai neo Campioni d’Italia

Inter Scudetto
Inter Scudetto, arrivano anche i complimenti della Juventus

Questo il post pubblicato su Twitter dalla Juventus: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”.

Anche, il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli si è complimentato con i nerazzurri attraverso un post social: “Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo fedele avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo..”.

Alle parole del presidente dei bianconeri fanno eco anche quelle di Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti all’Inter e anche ad Antonio. Sappiamo quanta fatica si fa a vincere, quanto hanno lavorato per attivare a questo traguardo. Scudetto meritato”.