Lazio-Genoa, gol di Ghiglione o autogol di Marusic: la decisione della Lega

In Lazio Genoa un episodio dubbio tra gol di Ghiglione o autogol di Marusic: la decisione della Lega Serie A.

Lazio Genoa Marusic autogol
Lazio Genoa Marusic

All’Olimpico di Roma, la squadra biancoceleste domina il primo tempo contro i rossoblu e chiude i primi 45 minuti sul 2-0, grazie alle reti di Correa ed Immobile. Nel lunch match della 34a giornata non sembra esserci storia, ma all’improvviso si svegliano gli ospiti, grazie alle sostituzioni decisive fatte nell’intervallo da Ballardini.

Il Genoa comincia con il piglio giusto la seconda frazione contro la Lazio, e accorcia le distanze con un episodio dubbio per gli appassionati del fantacalcio: gol di Ghiglione o autogol di Marusic? La Lega Serie A non ha dubbi.

Leggi anche >>> Tamponi Lazio, Lotito inibito: la squalifica decisa dalla Corte d’appello FIGC

Lazio Genoa, la Serie A sicura: è autogol di Marusic

PSG, non solo Milinkovic: piace anche Marusic (Getty Images)
Adam Marusic (Getty Images)

Pochi istanti dopo l’inizio del secondo tempo, Ghiglione è lanciato a rete sulla fascia destra e brucia in velocità un avversario. L’esterno rossoblu entra in area e crossa verso il centro, dove era appostato Scamacca, pronto a ribadire in rete. Tuttavia, sulla traiettoria ci va a finire Marusic, il quale non riesce a spazzare e spedisce il pallone nella propria porta.

Troppo potente il passaggio di Ghiglione verso il suo compagno ed il montenegrino interviene in maniera scomposta, per cui non ci sono dubbi. Per la Serie A l’episodio del momentaneo 2-1 è autogol di Marusic.