Liga, Villarreal-Getafe: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Villarreal Getafe, match valido per la 34a giornata di Liga.

Villarreal
Villarreal Getafe formazioni

Momento alquanto particolare per il Villarreal che, reduce dalla vittoria per 2-1 nell’andata delle semifinali d’Europa League, deve provare a non disperdere troppe energie in campionato per la gara di ritorno che vale la finale. Da monitorare anche i vari infortuni registrati nell’ultima partita di coppa. In una situazione del genere, potrebbe trarne qualche beneficio il Getafe che, dopo esser ritornato alla vittoria la scorsa settimana, ha come obiettivo quello di bissare per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Il successo contro l’Huesca e il +4 sulla terzultima fanno ben sperare per questo finale di stagione che risulta sempre più incandescente.

Leggi anche: Liga, Valencia-Barcellona: probabili formazioni e statistiche

Villarreal Getafe formazioni e statistiche

Getafe Real Madrid formazioni
Getafe

In vista della gara di ritorno di Europa League, si prospetta un turnover pesante da parte di Emery. La gara con l’Arsenal ha la priorità e per far fronte ad alcuni leggeri infortuni, che accorciano però la coperta a disposizione del tecnico, servirà fare scelte accurate. Infatti, sono indisponibili Foyth, Peña, Capoue e Alcacer. A questi, va aggiunto lo squalificato Trigueros che è stato espulso nell’ultima gara di campionato. Si prospetta quindi una difesa con Mario Gaspar a destra e Funes Mori che darà respiro ad Albiol, mentre in mediana riapparirà probabilmente Coquelin dal 1° minuto. In attacco, invece, sicuri Bacca e Pino, con il ballottaggio fra Moreno e Estupiñan per completare il trio.

Nel Getafe sono invece ancora indisponibili Cabaco e Hernandez, mentre in difesa sarà sicuramente preferito Timor a Chakla. A centrocampo, sulla fascia destra ci sarà Nyom, con Kubo pronto a subentrare, mentre l’attacco sarà affidato a Mata e Ünal.

Probabili formazioni Villarreal-Getafe:

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Mori, Torres, Moreno; Gomez, Coquelin, Parejo; Pino, Bacca, Moreno: All. Emery

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Djené, Timor, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Ünal, Mata: All. Bordalas