Inter, fa festa anche Moratti: il messaggio a Steven Zhang

Scudetto Inter Moratti festeggia il trionfo nerazzurro complimentandosi con Steven Zhang per l’operato della società in questa stagione.

Scudetto Inter Moratti fa festa (Getty Images)
Scudetto Inter Moratti fa festa (Getty Images)

L’Inter è Campione d’Italia, festeggia il popolo nerazzurro: tanti i tifosi illustri che hanno commentato l’arrivo del 19esimo Scudetto. Soddisfazione anche dal Presidente (ormai ex) più amato dai tifosi: Massimo Moratti. Sotto la sua proprietà i nerazzurri hanno raggiunto il triplete e lo Scudetto antecedente.

L’era Moratti è rimasta impressa negli annali e nella mente dei tifosi più fedeli. Massimo, attualmente, resta un tifoso doc e guarda i nerazzurri con passione e attaccamento nonostante abbia ceduto le quote del club. Su Zhang l’imprenditore ha le idee chiare e le ha esplicitate a Repubblica: intercettato dal quotidiano, Moratti non nasconde la soddisfazione.

Leggi anche – Sassuolo-Atalanta solo pari: Inter campione d’Italia

Scudetto Inter, Moratti: “Spero Zhang resti”

Massimo Moratti soddisfatto per lo Scudetto (Getty Images)
Massimo Moratti soddisfatto per lo Scudetto (Getty Images)

“Con Steven ci siamo già scritti, gli faccio i complimenti. Questo trionfo è merito suo e del modo in cui ha gestito la società fino ad ora. Lo incontrerò nei prossimi giorni, mi piace moltissimo. Così come suo padre. Spero restino a lungo, con Conte in panchina, naturalmente. La benedizione di Moratti c’è. Ora resta da risolvere la questione societaria per escludere sorprese.

Servono garanzie e arriveranno, intanto è tempo di festeggiare. Poi verranno fatte tutte le considerazioni e le analisi per una stagione – quella futura – già da approntare perché ormai le aspettative sono alte. L’Inter è la squadra da battere. Non sarà facile mantenere questo trend, serviranno impegno e voglia, oltre che mezzi a disposizione: la “rinascita” nerazzurra è appena cominciata.