Udinese-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Udinese-Juventus è il match delle 18 della 34a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara.

Udinese-Juventus
Udinese-Juventus: dove vederla (Getty Images)

La corsa salvezza e quella per la Champions League continua ad intrecciarsi in questa 34esima giornata di Serie A. Questa volta, si troveranno di fronte Udinese e Juventus, due club che devono fare un altro piccolo sforzo per raggiungere i rispettivi obiettivi. Se da un lato c’è una squadra, quella di Gotti, che però affronterà la gara senza grosse pressioni visti i punti di distanza dalla terzultima in classifica; dall’altra parte c’è una squadra, quella di Pirlo, che ha tutti gli occhi puntati addosso e che non può permettersi di commettere altri errori. Dopo aver perso la possibilità di conquistare il decimo scudetto consecutivo, i bianconeri hanno l’obbligo di entrare tra le prime quattro per evitare una stagione del tutto fallimentare.

Leggi anche: Serie A, highlights Lazio-Genoa: gol e sintesi partita – Video

Udinese-Juventus, dove vederla in tv

Udinese-Juventus
Matthijs De Ligt e Juan Cuadrado (Getty Images )

Il match tra Udinese e Juventus valido per la 34a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 2 maggio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan e Fernando Orsi.

Dove vedere la sfida tra Udinese e Juventusin streaming

Udinese-Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.