Inter, Hakimi festeggia ma spaventa i tifosi: la frase sul Real Madrid

Achraf Hakimi ha festeggiato la vittoria dello Scudetto con l’Inter, ma ha anche spaventato i tifosi nerazzurri con una frase sul Real Madrid 

Hakimi Inter Real Madrid
Hakimi Inter Real Madrid

E’ gioia in casa Inter per la vittoria del 19° Scudetto e tra i maggiori protagonisti del grande successo nerazzurro c’è ovviamente anche Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, arrivato la scorsa estate, ha saputo mantenere le aspettative, realizzando 7 gol e 8 assist in circa 40 presenze stagionali.

Il 22enne è andato a segno anche nell’ultima gara di campionato contro il Crotone, sigillando di fatti il risultato. La sua spinta costante durante tutto il campionato e la capacità realizzativa per un giocatore che nasce attaccante, sono risultati cruciali nel percorso interista. Lo stesso Hakimi ne ha parlato in diretta al Chiringuito TV, in Spagna, dove, però, ha messo in allarme i tifosi nerazzurri con una frase sul Real Madrid.

Leggi anche -> Inter, Conte commenta lo scudetto a Sky: i segreti del successo nerazzurro

Inter, Hakimi festeggia lo Scudetto ma spaventa i tifosi: la frase sul Real

Hakimi Inter
Hakimi Inter

“Sono felice”, ha detto subito il classe ’98, che ha aggiunto: “E’ stato un grande anno e non posso assolutamente lamentarmi dato che ho vinto lo Scudetto nella mia prima stagione in Italia”. Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid.

Proprio dei Blancos ha poi parlato lo stesso Hakimi, spaventando i tifosi dell’Inter: “Credo che abbia un diritto di prelazione per me. Se ho voglia di tornare? Sicuramente hanno avuto la loro occasione per comprarmi. Un anno fa potevo tornare ma il Real ha fatto scelte diverse, probabilmente per il Covid. Non li biasimo, né do colpe a Zidane o al club”.

Infine Hakimi ha concluso: “Non so chi abbia preso questa decisione, ma posso dire che il Real Madrid era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare. Poi sono andato all’Inter e ho vinto”.

Un messaggio che può lasciare aperte delle interpretazioni. Se il Real chiamasse Hakimi, sarebbe disposto a tornare in Spagna? Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso.