PSG, Mbappè preoccupa: le immagini fanno tremare i tifosi – VIDEO

Un video mostrato all’arrivo all’aeroporto di Parigi mette in ansia Mauricio Pochettino. In vista di Manchester City-Psg, Mbappè è arrivato allo scalo zoppicando in maniera vistosa

Mbappè Psg
Mbappè Psg (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Kylian Mbappè mette in ansia i tifosi del Paris Saint Germain. La formazione transalpina è attesa dalla partita più importante della stagione, il ritorno della semifinale di Champions League sul campo del Manchester City. All’Etihad Stadium i vice-campioni d’Europa dovranno provare a ribaltare l’1-2 della gara di andata.

Nel frattempo, però, c’è da fare i conti con le condizioni dell’attaccante francese. Mbappè ha saltato l’ultimo impegno di campionato, ovvero la gara vinta contro il Lens per 2-1. Ufficialmente il bomber del Paris Saint Germain e della Nazionale francese ha saltato la partita per un problema al polpaccio.

La situazione, però, rischia di essere ancora peggiore.

Leggi anche >>> Mbappé, PSG in ansia per Champions e futuro: Pochettino svela gli scenari

Mbappè in dubbio per Manchester City-PSG, le immagini

Le immagini pubblicate dal profilo ufficiale del quotidiano Le Parisien non lascia particolari dubbi. Mbappè è arrivato all’aeroporto di Parigi, da cui la squadra è decollata alla volta dell’Inghilterra, zoppicando in maniera vistosa. Questo lascia presagire che l’infortunio che gli ha fatto saltare l’ultima gara di campionato non si è rimarginato.

Mauricio Pochettino dovrà dunque convivere con il dubbio sulla presenza in campo del suo giocatore migliore. Mbappè, infatti, ha trascinato il Paris Saint Germain in questa corsa europea, soprattutto nel doppio confronto con i campioni in carica del Bayern Monaco. I tifosi del Psg sperano che non debbano esserci i presupposti per un forfait pesantissimo e clamoroso.